Press

Il 4° Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli, svoltosi tra l’8 e il 19 novembre scorsi, ha richiesto un’ampia partecipazione organizzativa e ha ottenuto una entusiasmante presenza di pubblico. L’attenzione della stampa e dei media è stata pertanto costante per l’intera durata della rassegna, annunciando, raccontando e commentando le intense giornate che hanno caratterizzato la quarta edizione della nostra kermesse.

Per quanti vogliano approfondire le tematiche oggetto del Festival, la rete organizzativa, coordinata dall’Associazione “Cinema e Diritti”, è in continuo movimento e attraverso il nostro sito web e la nostra pagina Facebook sarà sempre possibile rimanere aggiornati sulle iniziative e sugli appuntamenti previsti.

Offriamo inoltre la possibilità di conoscere cosa si è detto e scritto dell’edizione 2011 attraverso la rassegna stampa che è scaricabile ai seguenti link:

— RASSEGNA STAMPA CARTACEA E WEBhttp://dl.dropbox.com/u/54128522/1-%20Articoli.rar (tempo stimato di download in ADSL: 8′)

— TRASMISSIONI RADIOFONICHEhttp://dl.dropbox.com/u/54128522/2-%20Radio.rar (tempo stimato di download in ADSL: 6′)

— CONTRIBUTI AUDIOVISIVI REALIZZATI DALL’UFFICIO STAMPA – http://dl.dropbox.com/u/54128522/3-%20Video%20-%20Ufficio%20Stampa.rar (tempo stimato di download in ADSL: 15′)

— CONTRIBUTI AUDIOVISIVI REALIZZATI DAL COMUNE DI NAPOLI E DALLA RETE DI ASSOCIAZIONI ORGANIZZATRICI DEL FESTIVALhttp://dl.dropbox.com/u/54128522/4-%20Video%20-%20Rete.rar (tempo stimato di download in ADSL: 7′)

— CONTRIBUTI AUDIOVISIVI DELLE WEB-TV – http://dl.dropbox.com/u/54128522/5-%20Video%20-%20Web.rar (tempo stimato di download in ADSL: 10′)

— CONTRIBUTI TELEVISIVI LOCALI E NAZIONALI – http://dl.dropbox.com/u/54128522/6-%20Video%20-%20TV.rar (tempo stimato di download in ADSL: 40′)

Tale corpus non intende offrire una visione enciclopedica di quanto si è detto sul 4° Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli, ma solo consentire di avere una panoramica sulla kermesse a quanti vogliano avvicinarvisi.

GIORNO PER GIORNO

OSPITI E ASSOCIAZIONI